Per chi non conoscesse questo magico posto, vi presento l’Osteria del Castello. A pochi minuti da Milano un piccolo borghetto speciale in cui ripararsi dal frastuono cittadino e catapultarsi in un epoca in cui il tempo sembra fermarsi. In questa cornice fiabesca si trova una famiglia stupenda che cura ogni dettaglio, dal cibo all’accoglienza, con estrema semplicità ed amore, e vi assicuro che per una severa come me trovare il perfetto connubio palato/vista/empatia non è cosa facile!
Chi mi conosce sa che mi sono sciolta per questo posto ed è il motivo per cui io e Luigi abbiamo scelto di sposarci qui, mangiare, brindare e festeggiare con gli amici nel nostro giorno speciale e direi che è già una prova sufficiente per provare di persona!
Guardando le foto di questi due innamorati mi viene un po’ di nostalgia pensando a che magico giorno è stato!
Grazie Fratelli Scaglione e Osteria del Castello!
— Jessica, sposata qui il 10/07/2015
 

Molly & Anto, sposati qui il 7/10/2016  -  (video: AMUweddingvideos@gmail.com) 


* Se sei invece interessata/o ad un preventivo o ad informazioni per organizzare un pranzo, una cena O QUALUNQUE ALTRO TIPO DI EVENTO, sei sulla pagina sbagliata... quindi per favore CLICCA QUI.  


E se voleste sposarvi con rito civile qui in loco, c'è la bellissima cinquecentesca Villa Pertusati, sede del Municipio del Comune di Comazzo (LO), che si raggiunge in pochi minuti percorrendo una suggestiva stradina di campagna che attraversa torrenti, campi coltivati ed enormi prati verdi.

Via Palazzo Pertusati, 25, 26833 Comazzo (LO) - T. 02 90 61 015

Vista dal drone della Villa ristrutturata di recente, caratterizzata da un corpo centrale risalente alla fine del Cinquecento e da due laterali aggiunti nella seconda metà del Settecento.