”Il Bel Renè”


”Il Bel Renè” un venerdì sera tutto Italiano

Quest'estate abbiamo portato alla ribalta il Giardino in Corte, adesso è giunta l’ora della tanto amata Sala Camino dell’Osteria.

Il Venerdì sera dopo cena, coccolati dal fuoco del nostro grande camino si potranno degustare i classici drink della tradizione meneghina, con particolare attenzione ai vermut più pregiati, il tutto in un'atmosfera d'altri tempi, accompagnati da canzoni che accenderanno ricordi e fantasie dei tempi che furono. Gli anni '60 del miracolo italiano, ma anche i mitici '70 e '80, anni in cui è nata la movida milanese e i leggendari party di cui si parlava nel mondo intero.

Noi consigliamo di venire a cena ma potete anche raggiungerci dopo solo per bervi un Martini o un Gin Tonic, ascoltando (e perchè no, ad una certa ora anche ballando) la grande Musica Italiana.

Dalle ore 22.00 in Sala Camino. 

.........................................................................................................................................................................

Music ► Francesca de Mori [trio]

Trio eclettico, con Francesca De Mori alla voce, Martino Vercesi alla chitarra e Daniele Petrosillo al basso elettrico, che vive la canzone come il punto di partenza per creare una avvolgente atmosfera musicale, senza confini.
Grazie alle diverse provenienze dei musicisti le canzoni, rivisitate in maniera del tutto personale, assumono un tocco speciale, offrono paesaggi sonori che possono essere divertenti, contagiosi e aperti a suggestive interpretazioni. Un’esperienza per amanti della musica, dallo swing alla canzone d’autore. 

.........................................................................................................................................................................

★ PER LA CENA SERVE LA PRENOTAZIONE ★ 

Prenota online direttamente qui dal nostro sito

PER INFO

t. +39 02 9583063 | tienimiuntavolo@osteriadelcastello.it

Osteria del Castello // Corneliano Bertario